MoleCola non è una semplice bevanda, ma è il sogno di creare un progetto di filiera tutta italiana che garantisca la qualità del prodotto, la sostenibilità del lavoro e una retribuzione equa delle persone.
Abbiamo creato il gusto di MoleCola unendo la nostra fantasia alla pluriennale esperienza dell’unico aromatiere italiano, Giotti, che vicino a Firenze dal 1928 estrae e miscela sapientemente i migliori aromi naturali, avvalendosi di tecnologie innovative e creatività tutta italiana.
MoleCola non poteva che condividere il progetto di Italia Zuccheri, realtà che riunisce in una cooperativa 5700 aziende agricole per un progetto unico: ricavare dalle barbabietole uno zucchero certificato 100% italiano, garantendo agli agricoltori un prezzo equo.
Nel paese di Fidenza (PR) produciamo la MoleCola in lattina. Ad Ormea (CN) nasce 90.60.90 la Molecola in vetro, l’unica in acqua minerale naturale.
Scegliendo MoleCola sostieni con noi Renken Onlus una associazione italiana, impegnata in un progetto per l’educazione, la formazione e la tutela dei bambini del Senegal.
MoleCola è tutta italiana: é garantita dal marchio Italcheck, un organismo senza scopo di lucro che si occupa della tutela del Made in Italy e che garantisce l’italianità di un prodotto, tutelando il consumatore da falsificazioni e dalla minaccia del più subdolo “Italian sounding”.